Pareti attrezzate Soggiorno

Il soggiorno è il fulcro della casa, il luogo dove rilassarsi, trascorrere tempo con la propria famiglia o accogliere gli ospiti. Spesso, è anche il luogo dove si pranza, dove si guarda un film o si ascolta la musica. Una parete attrezzate polifunzionale, progettata con cura e intelligenza, ti permetterà di vivere al meglio il tuo spazio. Puoi contattarci in tutta Roma: ti proporremo diverse soluzioni per venire incontro ai tuoi gusti e alle tue esigenze.


Armonia e funzionalità

Le soluzioni per la tua parete attrezzata in soggiorno sono davvero numerose: diventa semplice quindi, con i giusti consigli e accorgimenti, sceglierne una che si integri perfettamente col resto dell’arredamento. Ad esempio, in una casa dalle linee semplici e moderne, si può optare per il cartongesso, mentre in una casa dallo stile più tradizionale la scelta è una parete classica, magari in legno.



Se invece sei amante del design più fantasioso, si possono combinare diversi materiali e forme, mensole curvate e spirali.


La comodità dei moduli

Grazie ai sistemi componibili, le pareti attrezzate  da soggiorno si possono adattare a qualsiasi spazio e dimensione. In questo modo si possono prevedere alcuni ripiani aperti, per i libri e i soprammobili, e alcuni vani chiusi, comodi per non far rovinare gli oggetti che vuoi riporvi. Se la cucina è a vista o addirittura hai un angolo cottura, la parete attrezzata può integrarsi con una serie di scomparti per piatti e bicchieri.


Il lato tecnologico

Generalmente la parete attrezzata prevede anche una serie di ripiani per televisione, decoder, stereo, lettori dvd o blu-ray. Prima di scegliere la parete e i materiali, prendiamo in considerazione tutte le esigenze, in modo da poter trovare la giusta collocazione per ogni apparecchio, con un sistema per nascondere i fili e un accesso facilitato ai vari interruttori.

Contattaci per ricevere una nostra visita!